Webinar – Bologna Game Farm: tutto quello che c’è da sapere per candidarsi

Redazione

News

Webinar – Bologna Game Farm: tutto quello che c’è da sapere per candidarsi

Webinar – Bologna Game Farm: tutto quello che c’è da sapere per candidarsi
Pubblicato il Settembre 24, 2021

Bologna Game Farm è un programma di accelerazione e accompagnamento per lo sviluppo di videogiochi promosso da Regione Emilia-Romagna e Comune di Bologna, coordinato da IncrediBOL! e Art-ER Attrattività Ricerca Territorio e realizzato in collaborazione con IIDEA – Italian Interactive & Digital Entertainment Association.

Gli obiettivi del progetto sono il rafforzamento della capacità manageriale e imprenditoriale del settore videogiochi in Emilia-Romagna, l’aumento della consapevolezza dell’importanza del settore videogiochi come fattore culturale ed elemento di crescita economica del sistema produttivo regionale, la socializzazione ed inclusione, e l’aumento della relazione tra il comparto videogiochi dell’Emilia Romagna e il territorio.

Attraverso Bologna Game Farm si intende offrire a 4 realtà attive nel campo dei videogiochi un contributo in denaro e un percorso di accelerazione.


Articoli Correlati

Unimpresa Informa

Modena – Bando per la concessione di contributi a fondo perduto

Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle imprese colpite dall'alluvione - Settori manifatturiero e costruzioni La Giunta camerale, nella seduta del 23 marzo 2021, ha deliberato l'estensione del bando alluvione anche alle attività dei settori manifatturiero e costruzioni delle aree interessate. Domande dal 29 marzo al 30 aprile 2021 Clicca qui !

Ricevi

Gratis

Gli aggiornamenti di UnimpresaBologna Iscrivendoti alla newsletter

🔴 COVID: UNIMPRESA, SU FINANZE PUBBLICHE PESANO 218 MILIARDI PER EMERGENZA ECONOMICA bit.ly/3AUErGs #finanzapubblica #mef #governo #Unimpresa #economia

About 58 minutes ago from Unimpresa's Twitter via Semrush Social Media Tool

Unimpresa Associazione Area Metropolitana di Bologna
info@unimpresabologna.it | unimpresabologna@pec.unimpresa.it
Via dell’Arcoveggio 49/5 | 40129 - Bologna
Tel. 051 2910446
Privacy Policy Cookie Policy