Sardegna, sospesi 57 operatori sanitari non vaccinati

Redazione

News

Sardegna, sospesi 57 operatori sanitari non vaccinati

Sardegna, sospesi 57 operatori sanitari non vaccinati
Pubblicato il Agosto 13, 2021

#websuggestion

CAGLIARI (ITALPRESS) – Sono 57 le nuove sospensioni dal servizio negli ospedali della Sardegna tra medici, infermieri e personale vario non ancora vaccinato. I dipendenti sono tutti dell’Azienda Universitaria di Sassari e dell’Ats e vanno ad aggiungersi ad altri 50 provvedimenti già scattati lo scorso fine settimana al Brotzu di Cagliari. Gli iscritti agli Ordini professionali sono sospesi con effetto immediato dall’incarico e dallo stipendio fino al 31 dicembre, con conseguente segnalazione alle commissioni disciplinari. I provvedimenti adottati saranno immediatamente revocati non appena i dipendenti provvederanno alla vaccinazione con il ciclo completo. I 57 sospesi hanno presentato la documentazione per giustificare la mancata vaccinazione, come richiesto dai dipartimenti di prevenzione attraverso una lettera inviata venerdì scorso a tutto il personale. Nella missiva si ribadiva l’obbligo di vaccinazione entro 5 giorni, oppure una documentazione sanitaria che attestasse l’impedimento. Documentazione che però è stata ritenuta insoddisfacente, facendo scattare così il blocco.
(ITALPRESS).

L’articolo Sardegna, sospesi 57 operatori sanitari non vaccinati proviene da Websuggestion | Masterblog.


Articoli Correlati

Unimpresa Informa

Modena – Bando per la concessione di contributi a fondo perduto

Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle imprese colpite dall'alluvione - Settori manifatturiero e costruzioni La Giunta camerale, nella seduta del 23 marzo 2021, ha deliberato l'estensione del bando alluvione anche alle attività dei settori manifatturiero e costruzioni delle aree interessate. Domande dal 29 marzo al 30 aprile 2021 Clicca qui !

Ricevi

Gratis

Gli aggiornamenti di UnimpresaBologna Iscrivendoti alla newsletter

🗞Unimpresa su Italia Oggi it – Unimpresa: in manovra interventi per 23 miliardi bit.ly/3jdSilb #Unimpresa #manovraeconomica #18ottobre #ItaliaOggi #leggebilancio #governo

About 3 hours ago from Unimpresa's Twitter via Semrush Social Media Tool

Unimpresa Associazione Area Metropolitana di Bologna
info@unimpresabologna.it | unimpresabologna@pec.unimpresa.it
Via dell’Arcoveggio 49/5 | 40129 - Bologna
Tel. 051 2910446
Privacy Policy Cookie Policy