Salvataggio capriolo

Redazione

Video

Salvataggio capriolo

Salvataggio capriolo
Pubblicato il Agosto 2, 2021

Gli agenti della Polizia Locale della Città metropolitana di Bologna, Ufficio di Imola, hanno recuperato il 2 agosto 20201 un giovane capriolo caduto in una grande vasca piena d’acqua all’interno di un’azienda di legname di Imola.

A chiamare i soccorsi e a individuare il cucciolo sono stati i dipendenti dell’azienda imolese che, a inizio turno, sono stati attirati da forti lamenti provenienti dall’area in cui si trova la vasca di raccolta delle acque della profondità di 2 metri.

Gli agenti, dopo alcuni tentativi, con l’aiuto di scaletta, laccio di cattura e della strumentazione in dotazione, fornita dal servizio veterinario della ASL di Imola, sono riusciti a trarre in salvo l’animale impaurito che annaspava nell’acqua.

Appena recuperato il capriolo presentava una lieve ipotermia ed è stato quindi asciugato e riscaldato con una coperta di lana e tenuto sotto osservazione. Dopo circa due ore, constatate le buone condizioni di salute, è stato liberato nella zona collinare vicino alla zona industriale di Imola.


Articoli Correlati

Unimpresa Informa

Modena – Bando per la concessione di contributi a fondo perduto

Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle imprese colpite dall'alluvione - Settori manifatturiero e costruzioni La Giunta camerale, nella seduta del 23 marzo 2021, ha deliberato l'estensione del bando alluvione anche alle attività dei settori manifatturiero e costruzioni delle aree interessate. Domande dal 29 marzo al 30 aprile 2021 Clicca qui !

Ricevi

Gratis

Gli aggiornamenti di UnimpresaBologna Iscrivendoti alla newsletter

🗞Unimpresa su Italia Oggi it – Unimpresa: in manovra interventi per 23 miliardi bit.ly/3jdSilb #Unimpresa #manovraeconomica #18ottobre #ItaliaOggi #leggebilancio #governo

About 3 hours ago from Unimpresa's Twitter via Semrush Social Media Tool

Unimpresa Associazione Area Metropolitana di Bologna
info@unimpresabologna.it | unimpresabologna@pec.unimpresa.it
Via dell’Arcoveggio 49/5 | 40129 - Bologna
Tel. 051 2910446
Privacy Policy Cookie Policy