La Roma si qualifica ai gironi di Conference League

Redazione

News

La Roma si qualifica ai gironi di Conference League

La Roma si qualifica ai gironi di Conference League
Pubblicato il Agosto 27, 2021

#websuggestion

ROMA (ITALPRESS) – La Roma batte 3-0 il Trabzonspor e si qualifica per la fase a gironi di Conference League. All’Olimpico serata da ricordare per Nicolò Zaniolo che torna al gol ad un anno di distanza dall’infortunio in nazionale. Dopo il 2-1 dell’andata playoff, la Roma lascia il possesso palla all’avversario, tant’è che alla mezz’ora il Trabzonspor si ritrova col 59% della circolazione di palla. Al 20′ il gol dell’1-0 giallorosso: Cristante ruba palla e apre sulla destra, Karsdorp corre sulla fascia e scarica per lo stesso centrocampista azzurro che da fuori area lascia partire un destro che non lascia scampo a Cakir. Nella ripresa è il Trabzonspor a partire meglio e al 48′ sfiora il pareggio. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Vitor Hugo stacca di testa ma Rui Patricio si supera e devia in angolo. La Roma risponde con Abraham: cross di Karsdorp al 54′ e colpo di testa dell’inglese che trova solo il secondo legno della sua esperienza giallorossa dopo la traversa con la Fiorentina. Le squadre rispondono colpo su colpo e al 61′ ci vuole un altro intervento di Rui Patricio: Hamsik si coordina al volo a botta sicura in area dopo una respinta ma il portoghese risponde ancora presente. Ma al 65′ la Roma raddoppia e Nicolò Zaniolo ritrova il gol dopo l’incubo infortunio: lancio di Veretout per il numero 22 che aggancia e batte Cakir. Ma non è finita: all’84’ ci pensa El Shaarawy che penetra in area, si libera per il tiro e firma il 3-0 che chiude il discorso.
(ITALPRESS).

L’articolo La Roma si qualifica ai gironi di Conference League proviene da Websuggestion | Masterblog.


Articoli Correlati

Unimpresa Informa

Modena – Bando per la concessione di contributi a fondo perduto

Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle imprese colpite dall'alluvione - Settori manifatturiero e costruzioni La Giunta camerale, nella seduta del 23 marzo 2021, ha deliberato l'estensione del bando alluvione anche alle attività dei settori manifatturiero e costruzioni delle aree interessate. Domande dal 29 marzo al 30 aprile 2021 Clicca qui !

Ricevi

Gratis

Gli aggiornamenti di UnimpresaBologna Iscrivendoti alla newsletter

🗞Unimpresa su Italia Oggi it – Unimpresa: in manovra interventi per 23 miliardi bit.ly/3jdSilb #Unimpresa #manovraeconomica #18ottobre #ItaliaOggi #leggebilancio #governo

About 5 hours ago from Unimpresa's Twitter via Semrush Social Media Tool

Unimpresa Associazione Area Metropolitana di Bologna
info@unimpresabologna.it | unimpresabologna@pec.unimpresa.it
Via dell’Arcoveggio 49/5 | 40129 - Bologna
Tel. 051 2910446
Privacy Policy Cookie Policy