La Roma non sbaglia, battuto 2-0 l’Empoli

Redazione

News

La Roma non sbaglia, battuto 2-0 l’Empoli

La Roma non sbaglia, battuto 2-0 l’Empoli
Pubblicato il Ottobre 4, 2021

#websuggestion

ROMA (ITALPRESS) – La Roma rispetta i pronostici e supera con merito in casa l’Empoli per 2-0. Dopo un avvio ben approcciato da entrambe le squadre ma senza grossi squilli offensivi, sono i toscani a rendersi pericolosi per primi con Bandinelli al 26′, che anticipa Karsdorp e manda alto di testa dopo un bel cross dalla destra di Di Francesco. Dall’altra parte prova a rispondere Zaniolo, il più in palla dei suoi nel primo tempo, che al 34′ tenta dal limite ma spara alto. Al 41′ è Pellegrini a provarci con una punizione dai 20 metri, ma la palla non si abbassa a sufficienza e termina sopra la traversa. Il capitano, fresco di rinnovo, si riscatta un minuto più tardi, quando viene servito sulla corsa da un lucido Mkhitaryan, stoppa e calcia di destro nell’angolino trafiggendo Vicario per l’1-0 dei suoi. A inizio ripresa, i giallorossi trovano subito il raddoppio. Abraham intercetta un pallone in mezzo al campo, si invola verso la porta contrastato da Viti e scaglia un gran destro che colpisce la traversa ma Mkhitaryan è il più attento sulla ribattuta e mette dentro a porta vuota il 2-0 con il mancino. Gli uomini di Mourinho giocano sul velluto e al 6′ è Abraham a cercare il tris ma Vicario è bravo a negargli la gioia del gol in tuffo e devia in corner. Al 17′ Zaniolo parte in progressione e allarga per Karsdorp che crossa verso Pellegrini il quale però mette fuori di testa. Abraham cerca nuovamente il gol pochi istanti dopo, ma il suo sinistro defilato viene deviato in corner da Vicario. L’unico squillo ospite della ripresa lo firma Cutrone, che ci prova di testa al 43′ ma Rui Patricio blocca centralmente. Nel finale, dopo un’ultima girandola di cambi, non accadrà più nulla. In virtù di questo successo, la Roma sale al quarto posto a quota 15; mentre l’Empoli rimane in decima posizione con 9 punti.
(ITALPRESS).

L’articolo La Roma non sbaglia, battuto 2-0 l’Empoli proviene da Websuggestion | Masterblog.


Articoli Correlati

Unimpresa Informa

Modena – Bando per la concessione di contributi a fondo perduto

Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle imprese colpite dall'alluvione - Settori manifatturiero e costruzioni La Giunta camerale, nella seduta del 23 marzo 2021, ha deliberato l'estensione del bando alluvione anche alle attività dei settori manifatturiero e costruzioni delle aree interessate. Domande dal 29 marzo al 30 aprile 2021 Clicca qui !

Ricevi

Gratis

Gli aggiornamenti di UnimpresaBologna Iscrivendoti alla newsletter

🔴 GREEN PASS: UNIMPRESA, GOVERNO NON CONSIDERA COSTI TAMPONI PER AZIENDE bit.ly/3mYu3bP #greenpass #tamponi #Unimpresa #Governo #aziende #17ottobre

About 39 minutes ago from Unimpresa's Twitter via Semrush Social Media Tool

Unimpresa Associazione Area Metropolitana di Bologna
info@unimpresabologna.it | unimpresabologna@pec.unimpresa.it
Via dell’Arcoveggio 49/5 | 40129 - Bologna
Tel. 051 2910446
Privacy Policy Cookie Policy