Categories: Comunicati Stampa

HANNO BISOGNO DEL TUO AIUTO. ADESSO! | Comunicato Stampa


HANNO BISOGNO DEL TUO AIUTO. ADESSO!

Unimpresa Emilia Romagna:  Il Nostro Impegno a sostegno dell’accoglienza, protezione e benessere dei rifugiati in arrivo dall’Ucraina insieme a Fondazione Patrizio Paoletti

Dal 24 febbraio milioni di cittadini ucraini (per lo più donne, anziani e bambini) sono fuggiti dal conflitto che ha devastato il loro Paese. LEGGI ARTICOLO

Unimpresa Emilia Romagna aderisce alle azioni a sostegno dei profughi intraprese dalla Fondazione Patrizio Paoletti sin dai primi giorni del conflitto.

Già da inizio marzo gli operatori dell’associazione hanno portato i primi aiuti raccolti, in prima linea, al confine tra Ucraina e Romania. (link: https://fondazionepatriziopaoletti.org/blog/sensibilizzazione/cosa-stiamo-facendo-e-cosa-faremo-per-accogliere-e-proteggere-il-benessere-dei-rifugiati-dellucraina/)

La Fondazione Patrizio Paoletti si sta adoperando anche per fornire sostegno alla scolarizzazione dei bambini ucraini, grazie al suo importante background scientifico e pedagogico.

Niente di tutto questo sarebbe successo senza l’aiuto di centinaia di persone che hanno donato denaro, tempo e risorse per portare un sostegno immediato.

Per questo Unimpresa Emilia Romagna invita i suoi soci, le aziende, i liberi professionisti e ogni cittadino ad aiutare le vittime di questo conflitto a noi così vicino sostenendo la Fondazione Patrizio Paoletti con una donazione che può essere effettuata utilizzando questo link. (https://fondazionepatriziopaoletti.org/dona-ora-emergenza-ucraina/)

I bambini sono sempre le prime vittime della guerra: doniamo con il cuore, per aiutare chi non ha colpa.

La redazione
Unimpresa Emilia Romagna

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: Fondazione Patrizio Paoletti

Recent Posts

  • News

Alcuni attivisti protestano contro #Erdogan durante un convegno

📌 In occasione della Giornata internazionale di solidarietà con il popolo palestinese, il presidente turco Recep Tayyip #Erdogan ha ribadito…

1 ora ago
  • News

Lo zio di Giulia #Cecchettin al processo di Turetta: “Non lo perdonerò mai”

📌 I giudici sono chiusi in camera di consiglio, fuori, la famiglia di Giulia #Cecchettin aspetta la sentenza nei confronti…

2 ore ago
  • News

Il “delicato” messaggio di Beppe #Grillo agli iscritti a bordo di un carro funebre

📌 *Il comico e fondatore del Movimento 5 Stelle, Beppe #Grillo, torna a scuotere la scena politica italiana con un…

3 ore ago
  • Emilia Romagna

Presidente Priolo riceve il Presidente dell’Albania Begai

BOLOGNA (ITALPRESS) – Due realtà vicine, non solo geograficamente. Due realtà, la Regione Emilia-Romagna e la Repubblica d’Albania, legate da…

4 ore ago
  • News

Edizione delle ore 13.30 del 30/11/2024

L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana

4 ore ago
  • News

La testimonianza di Piero Pelù sull’importanza del primo soccorso dopo il caso Bove

📌 La testimonianza di Piero #Pelù dopo i momenti molto difficili vissuti allo stadio di #Firenze, quando Edoardo #Bove si…

6 ore ago