HANNO BISOGNO DEL TUO AIUTO. ADESSO!
Unimpresa Emilia Romagna: Il Nostro Impegno a sostegno dell’accoglienza, protezione e benessere dei rifugiati in arrivo dall’Ucraina insieme a Fondazione Patrizio Paoletti
Dal 24 febbraio milioni di cittadini ucraini (per lo più donne, anziani e bambini) sono fuggiti dal conflitto che ha devastato il loro Paese. LEGGI ARTICOLO
Unimpresa Emilia Romagna aderisce alle azioni a sostegno dei profughi intraprese dalla Fondazione Patrizio Paoletti sin dai primi giorni del conflitto.
Già da inizio marzo gli operatori dell’associazione hanno portato i primi aiuti raccolti, in prima linea, al confine tra Ucraina e Romania. (link: https://fondazionepatriziopaoletti.org/blog/sensibilizzazione/cosa-stiamo-facendo-e-cosa-faremo-per-accogliere-e-proteggere-il-benessere-dei-rifugiati-dellucraina/)
La Fondazione Patrizio Paoletti si sta adoperando anche per fornire sostegno alla scolarizzazione dei bambini ucraini, grazie al suo importante background scientifico e pedagogico.
Niente di tutto questo sarebbe successo senza l’aiuto di centinaia di persone che hanno donato denaro, tempo e risorse per portare un sostegno immediato.
Per questo Unimpresa Emilia Romagna invita i suoi soci, le aziende, i liberi professionisti e ogni cittadino ad aiutare le vittime di questo conflitto a noi così vicino sostenendo la Fondazione Patrizio Paoletti con una donazione che può essere effettuata utilizzando questo link. (https://fondazionepatriziopaoletti.org/dona-ora-emergenza-ucraina/)
I bambini sono sempre le prime vittime della guerra: doniamo con il cuore, per aiutare chi non ha colpa.
La redazione
Unimpresa Emilia Romagna