Guerini “Afghanistan non può tornare luogo sicuro per terroristi”

Redazione

News

Guerini “Afghanistan non può tornare luogo sicuro per terroristi”

Guerini “Afghanistan non può tornare luogo sicuro per terroristi”
Pubblicato il Settembre 4, 2021

#websuggestion

ROMA (ITALPRESS) – “L’attenzione deve restare molto alta. Andrà verificato l’atteggiamento del nuovo regime afghano, ma sicuramente la comunità internazionale non potrà permettersi che l’Afghanistan torni a essere un luogo sicuro per i terroristi”. Lo ha detto il ministro della Difesa Lorenzo Guerini, ai microfoni di Sky Tg24, dopo l’incontro al Pentagono con il segretario Usa alla Difesa Lloyd Austin. “Su questo credo che la volontà della comunità internazionale si manifesterà in maniera molto determinata”, ha spiegato Guerini, che ha parlato anche a Rainews24 e ha sottolineato: “Da parte del segretario Austin c’è piena disponibilità a trovare tutte le forme di cooperazione e lavoro comune per per completare l’evacuazione dall’Afghanistan. Il G20 è uno strumento utile a questo scopo”.
(ITALPRESS).

L’articolo Guerini “Afghanistan non può tornare luogo sicuro per terroristi” proviene da Websuggestion | Masterblog.


Articoli Correlati

Unimpresa Informa

Modena – Bando per la concessione di contributi a fondo perduto

Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle imprese colpite dall'alluvione - Settori manifatturiero e costruzioni La Giunta camerale, nella seduta del 23 marzo 2021, ha deliberato l'estensione del bando alluvione anche alle attività dei settori manifatturiero e costruzioni delle aree interessate. Domande dal 29 marzo al 30 aprile 2021 Clicca qui !

Ricevi

Gratis

Gli aggiornamenti di UnimpresaBologna Iscrivendoti alla newsletter

🔴 COVID: UNIMPRESA, SU FINANZE PUBBLICHE PESANO 218 MILIARDI PER EMERGENZA ECONOMICA bit.ly/3AUErGs #finanzapubblica #mef #governo #Unimpresa #economia

About 55 minutes ago from Unimpresa's Twitter via Semrush Social Media Tool

Unimpresa Associazione Area Metropolitana di Bologna
info@unimpresabologna.it | unimpresabologna@pec.unimpresa.it
Via dell’Arcoveggio 49/5 | 40129 - Bologna
Tel. 051 2910446
Privacy Policy Cookie Policy