Il recupero crediti è una grande occasione per le aziende per rinforzare la relazione con i clienti che si desidera mantenere. L’attività di Recupero Crediti può far incontrare parecchie resistenze, sia in chi la agisce, sia in chi la riceve.
Rinforzare le modalità più autorevoli, in termini di atteggiamenti, di comunicazione persuasiva, di negoziazione, può permettere alle Aziende di mantenere i Clienti e di aumentare i Risultati.
Il corso è tenuto da Valentina Tonielli.
E’ Senior Trainer e Business Coach.
Ha esperienza pluriennale nella conduzione di training comportamentali individuali e di gruppo.
Progetta e realizza interventi formativi complessi, con l’utilizzo di avanzate metodologie multidisciplinari per la formazione manageriale, la formazione alla vendita, nella comunicazione e nel teamworking .
✉️ Mail formazione@easyacademy.it
? Tel 051.2910444
L'informazione di La7 diretta da Enrico Mentana
L'edizione della mattina del TG diretto da Enrico Mentana
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
#websuggestion ROMA (ITALPRESS) – La Roma batte il Genoa 3-1 all’Olimpico e sale al nono posto a 27 punti in…
#websuggestion ROMA (ITALPRESS) – “La lotta alle mafie è un tema senza tempo e di straordinaria rilevanza. Questo non è…
#websuggestion L'articolo Gaza ‘humanitarian zone’ struck almost 100 times since May, BBC Verify finds. #BBCNews proviene da Websuggestion | Masterblog.