Il recupero crediti è una grande occasione per le aziende per rinforzare la relazione con i clienti che si desidera mantenere. L’attività di Recupero Crediti può far incontrare parecchie resistenze, sia in chi la agisce, sia in chi la riceve.
Rinforzare le modalità più autorevoli, in termini di atteggiamenti, di comunicazione persuasiva, di negoziazione, può permettere alle Aziende di mantenere i Clienti e di aumentare i Risultati.
Il corso è tenuto da Valentina Tonielli.
E’ Senior Trainer e Business Coach.
Ha esperienza pluriennale nella conduzione di training comportamentali individuali e di gruppo.
Progetta e realizza interventi formativi complessi, con l’utilizzo di avanzate metodologie multidisciplinari per la formazione manageriale, la formazione alla vendita, nella comunicazione e nel teamworking .
✉️ Mail formazione@easyacademy.it
? Tel 051.2910444
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
#websuggestion A young Australian woman has died, the sixth foreign tourist to lose their life in Laos in South East…
#websuggestion PALERMO (ITALPRESS) – Il prossimo 29 novembrr alle 11, nell’Aula Magna della Corte di Appello di Palermo, si terrà…
#websuggestion ROMA (ITALPRESS) – “Oggi due razzi hanno nuovamente colpito la base italiana di Shama. Due razzi lanciati da Hezbollah.Come…
#websuggestion PALERMO (ITALPRESS) – Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente della…
#websuggestion In southern China, scientists have discovered ancient forests with animals and plants they thought were extinct in several sinkholes.…