Conte “Non sono stanco e non lascio”

Redazione

News

Conte “Non sono stanco e non lascio”

Conte “Non sono stanco e non lascio”
Pubblicato il Settembre 14, 2021

#websuggestion

ROMA (ITALPRESS) – “Sono giorni che giro e si riempiono le piazze e in un passaggio ho detto con sincera verità che se si lavora per il bene pubblico non è una cosa lieve ma è una faticaccia enorme, significa spendere realmente le energie. A quel punto è diventato: Conte lascia ed è stanco…Conte non è stanco e non lascia”. Lo ha detto il presidente del M5S, Giuseppe Conte, a Quarta Repubblica su Rete4. “Il M5s ha espresso una grande forza d’urto per innovare il sistema politico italiano, e per farlo giocare di fioretto non sarebbe stato sufficiente. Sono quei momenti in cui bisogna essere decisi e determinati con toni a volte anche duri. Ora abbiamo un nuovo corso, adesso è il momento di ossigenare il M5S e dare una spinta propulsiva verso gli anni futuri. Oggi la visione, mantenendo saldi i principi e i valori è diversa, per questo ho inserito la cura delle parole” ha aggiunto Conte che sul limite dei 2 mandati, aggiunge: “è una soluzione che deve passare dalla votazione degli iscritti. La mia opinione? Vorrei prima parlare con la comunità ma credo in una soluzione che possa tenere in piedi la formula e il modo per salvaguardare anche una esperienza acquisita”.
(ITALPRESS).

L’articolo Conte “Non sono stanco e non lascio” proviene da Websuggestion | Masterblog.


Articoli Correlati

Unimpresa Informa

Modena – Bando per la concessione di contributi a fondo perduto

Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle imprese colpite dall'alluvione - Settori manifatturiero e costruzioni La Giunta camerale, nella seduta del 23 marzo 2021, ha deliberato l'estensione del bando alluvione anche alle attività dei settori manifatturiero e costruzioni delle aree interessate. Domande dal 29 marzo al 30 aprile 2021 Clicca qui !

Ricevi

Gratis

Gli aggiornamenti di UnimpresaBologna Iscrivendoti alla newsletter

🗞Unimpresa su Italia Oggi it – Unimpresa: in manovra interventi per 23 miliardi bit.ly/3jdSilb #Unimpresa #manovraeconomica #18ottobre #ItaliaOggi #leggebilancio #governo

About 3 hours ago from Unimpresa's Twitter via Semrush Social Media Tool

Unimpresa Associazione Area Metropolitana di Bologna
info@unimpresabologna.it | unimpresabologna@pec.unimpresa.it
Via dell’Arcoveggio 49/5 | 40129 - Bologna
Tel. 051 2910446
Privacy Policy Cookie Policy