Cagliari-Venezia 1-1, Busio risponde a Keita

Redazione

News

Cagliari-Venezia 1-1, Busio risponde a Keita

Pubblicato il Ottobre 2, 2021

#websuggestion

CAGLIARI (ITALPRESS) – Una rete di Busio nel recupero rinvia l’appuntamento del Cagliari con la prima vittoria stagionale. I sardi ritrovano il Venezia per la prima volta dal 2000 e, alla Unipol Domus, frenano ancora sull’1-1 dopo il vantaggio firmato Keita a metà del primo tempo. Mazzarri (nel giorno del suo 60° compleanno) torna alla difesa a 3, suo marchio di fabbrica, e i suoi uomini pungono con una perfetta ripartenza al 19′. Marin accende il Cagliari, Nandez, allarga per Caceres e Keita fa il resto con il colpo di testa che si infila alle spalle di Maenpaa. La reazione immediata del Venezia arriva tra 26′ e 27′, prima con il tentativo di Johnsen disinnescato da Cragno con l’aiuto del palo e poi con Kiyine, che ci prova dal limite ma mette sul fondo. Sono troppi, però, i palloni persi dagli arancioneroverdi con superficialità in mezzo al campo: su uno di questi è Marin, ancora una volta, ad approfittarne ma il palo gli nega la rete del raddoppio al 38′. Zanetti dà la scossa ai suoi con i cambi dalla panchina, nella ripresa subito dentro Henry e Crnigoj, con quest’ultimo pericoloso in un paio di occasioni nei primi dieci minuti del secondo tempo. Il Cagliari arretra il proprio baricentro, Mazzarri risponde quindi gettando nella mischia Pavoletti per cercare di alleggerire la pressione ma il Venezia continua ad aggredire sfruttando principalmente la fascia sinistra con un Johnsen più ispirato rispetto alla prima frazione. Nel tentativo di forcing finale degli ultimi dieci minuti, il norvegese lascia il posto a Forte ed è proprio da un suo pallone ripulito che arriva il pari: al 92′ suggerimento centrale per Busio, tiro deviato da Caceres che sbatte sulla traversa e batte Cragno. Il Venezia è a quota 5, il Cagliari compie un solo passo e va a 3 punti.
(ITALPRESS).

L’articolo Cagliari-Venezia 1-1, Busio risponde a Keita proviene da Websuggestion | Masterblog.


Articoli Correlati

Unimpresa Informa

Modena – Bando per la concessione di contributi a fondo perduto

Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle imprese colpite dall'alluvione - Settori manifatturiero e costruzioni La Giunta camerale, nella seduta del 23 marzo 2021, ha deliberato l'estensione del bando alluvione anche alle attività dei settori manifatturiero e costruzioni delle aree interessate. Domande dal 29 marzo al 30 aprile 2021 Clicca qui !

Ricevi

Gratis

Gli aggiornamenti di UnimpresaBologna Iscrivendoti alla newsletter

🗞Articolo di Raffaele Lauro su Startmag - La riforma della legge elettorale. Storia breve di una schizofrenia partitica all’italiana bit.ly/3BgARa1 #Unimpresa #Startmag #RaffaeleLauro #leggeelettorale #politica

About 2 days ago from Unimpresa's Twitter via Semrush Social Media Tool

Unimpresa Associazione Area Metropolitana di Bologna
info@unimpresabologna.it | unimpresabologna@pec.unimpresa.it
Via dell’Arcoveggio 49/5 | 40129 - Bologna
Tel. 051 2910446
Privacy Policy Cookie Policy