CORSO SICUREZZA
Addetti ai Cantieri Edili – Primo Rilascio
Il cantiere viene comunemente definito come un luogo di lavoro temporaneo, che può spostarsi a seconda dello spostamento del lavoro da effettuare. Può essere di diversi tipi e viene utilizzato per costruire grandi opere. I rischi delle attività lavorative variano anche in base alla tipologia di cantiere.
Obiettivo del corso è quello di fornire tutte le informazioni e gli strumenti adeguati con particolare riferimento alle tematiche inerenti la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori.
Il corso è rivolto a tutti i lavoratori che operano in cantieri edili temporanei o mobili individuati nell’allegato X titolo IV del D.Lgs. 81/08 e sue successive modificazioni ed integrazioni.
La durata è di N. 16 ore totali di cui 4 online e 12 di fase pratica inoltre il corso prevede un test di verifica dopo la frequenza delle ore previste.
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
#websuggestion A young Australian woman has died, the sixth foreign tourist to lose their life in Laos in South East…
#websuggestion PALERMO (ITALPRESS) – Il prossimo 29 novembrr alle 11, nell’Aula Magna della Corte di Appello di Palermo, si terrà…
#websuggestion ROMA (ITALPRESS) – “Oggi due razzi hanno nuovamente colpito la base italiana di Shama. Due razzi lanciati da Hezbollah.Come…
#websuggestion PALERMO (ITALPRESS) – Si è svolto a Palazzo d’Orleans il periodico vertice di maggioranza alla presenza del presidente della…
#websuggestion In southern China, scientists have discovered ancient forests with animals and plants they thought were extinct in several sinkholes.…