CORSO SICUREZZA
Addetti ai Cantieri Edili – Primo Rilascio
Il cantiere viene comunemente definito come un luogo di lavoro temporaneo, che può spostarsi a seconda dello spostamento del lavoro da effettuare. Può essere di diversi tipi e viene utilizzato per costruire grandi opere. I rischi delle attività lavorative variano anche in base alla tipologia di cantiere.
Obiettivo del corso è quello di fornire tutte le informazioni e gli strumenti adeguati con particolare riferimento alle tematiche inerenti la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori.
Il corso è rivolto a tutti i lavoratori che operano in cantieri edili temporanei o mobili individuati nell’allegato X titolo IV del D.Lgs. 81/08 e sue successive modificazioni ed integrazioni.
La durata è di N. 16 ore totali di cui 4 online e 12 di fase pratica inoltre il corso prevede un test di verifica dopo la frequenza delle ore previste.
L'edizione della mattina del TG diretto da Enrico Mentana
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
#websuggestion BERGAMO (ITALPRESS) – Il Napoli vince 3-2 contro l’Atalanta, un successo fondamentale per la corsa scudetto. Quella di Bergamo…
#websuggestion L'articolo A Washington la marcia per le uguaglianze e i diritti civili proviene da Websuggestion | Masterblog.
#websuggestion TORINO (ITALPRESS) – Dopo tre pareggi consecutivi, la Juventus è tornata alla vittoria in campionato. Allo Stadium, nella 21esima…
#websuggestion Pillole L'articolo A Washington la marcia per le uguaglianze e i diritti civili proviene da Websuggestion | Masterblog.