L’impero dei segni: Taylor Swift, l’arte di essere trasversali rimanendo se stessi

Redazione

News

L’impero dei segni: Taylor Swift, l’arte di essere trasversali rimanendo se stessi

L’impero dei segni: Taylor Swift, l’arte di essere trasversali rimanendo se stessi
Pubblicato il Settembre 16, 2024

I numeri sono da capogiro (è seconda solo ai Beatles per settimane di permanenza al primo posto nella classifica Billboard 200, per dire) ma il punto non è questo. E, in un certo senso, non è nemmeno la musica. Swift è l’eterno richiamo dell’adolescenza ed è rimasta se stessa pur crescendo e cambiando. Per questo, oltre e più che un’artista, è un brand. Ne parliamo con l’esperto di comunicazione Alberto De Martini.

Resta aggiornato, ISCRIVITI al canale: https://www.youtube.com/user/Ansa

Seguici anche su:
– ANSA.it http://www.ansa.it
– Facebook http://www.facebook.com/AgenziaANSA/
– X http://twitter.com/Agenzia_Ansa
– Instagram http://www.instagram.com/agenzia_ansa/


Articoli Correlati

Ricevi

Gratis

Gli aggiornamenti di Unimpresa Iscrivendoti alla newsletter

Unimpresa Informa

Unimpresa Federazione Regionale Emilia Romagna
info@unimpresa.emiliaromagna.it | info@pec.unimpresa.emiliaromagna.it
Via dell’Arcoveggio 49/5 | 40129 - Bologna
Tel. 051 2910450
Privacy Policy Cookie Policy